Messaggio di avviso

Per ulteriori informazioni Clicca qui

Sabato, 04 November 2017 20:28

Borse di studio 2016/2017

studioIn attuazione del Regolamento Comunale per l'assegnazione di borse di studio a studentio residenti approvato con Deliberazione C.C n.37 del 06.10.2016, il Comune di Stagno Lombardo indice un banmdo di concorso per l'assegnazione di n.8 Borse di Studio Comunali per studenti meritevoli residenti nel comune di Stagno Lombardo.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate in carta semplice presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 di Giovedì 30 Novembre 2017.

Per i dettagli informativi scarica l'allegato: pdf Bando borse di studio comunali e modello per la domanda (190 KB)