Messaggio di avviso

Per ulteriori informazioni Clicca qui

Giovedì, 09 March 2017 13:27

Benvenuti nel nuovo portale

benvenutiBenvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di Stagno Lombardo.

Navigando nel sito potrete trovare tutte le notizie legate al territorio e agli eventi che si svolgono nel comune. Inoltre è possibile reperire tutte le informazioni relative alle procedure per accedere ai servizi comunali; scaricalre la modulistica degli uffici, e comunicare con la pubblica amministrazione.

Si accede alle pagine interessate tramite il menu principale (azzurro).

Nella sezione Aree tematiche si trovano informazioni di carattere generale sulle procedure legate a temi quali l'ambiente, le attività produttive, i servizi al cittadino, l'educazione e la cultura, la mobilità.

Nella sezione Amministrazione sono inseriti i contatti e i recapiti degli uffici comunali e le informazioni relative al governo della città oltre ai collegamenti per visualizzare gli Atti ufficiali pubblicati nell'Albo Pretorio e nell'Amministarzione Trasparente.

La sezione Vivere Stagno Lombardo è dedicata al turismo, alla scoperta della storia del territorio e della città e agli eventi in programmati dal Comune di Stagno Lombardo.

Ogni sezione è corredata da un menu contestuale, arricchita da articoli correlati e, dove previsto, dalla realtiva area documentale (modulistica e documenti scaricabili).

Con l'auspicio che il nuovo sito istituzionale del Comune di Stagno Lomabrdo sia sufficientemente esaustivo e di facile accesso vi auguriamo una buona navigazione.