Come posso smaltire un frigorifero?

Il frigorifero è considerato un RAEE (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) come lavatrici, congelatori, asciugatrici, lavastoviglie, forni elettrici, forni a microonde, radiatori elettrici, ventilatori, tv e monitor.
Per questi RAEE ingombranti si può richiedere il ritiro gratuito a domicilio da parte dei dipendenti comunali (il servizio a domicilio è solo per le utenze domestiche).
È possibile anche conferirli direttamente al Centro di raccolta comunale.

Pagina aggiornata il 14/03/2024