Ho cambiato residenza: che cosa devo fare per la tassa rifiuti?

Nella sezione TRIBUTI presente sul sito del comune è previsto

• – il “Modulo di denuncia inizio/variazione occupazione” per l’attivazione della tassa rifiuti
  • – il “Modulo di richiesta contenitori rifiuti differenziata per abitazioni” (qualora non presenti nell’abitazione o irrimediabilmente danneggiati – in tal caso andranno resi)

Il Servizio Tributi provvede ad aggiornare la posizione, chiudendo l’utenza della casa vecchia e attivando la casa nuova (nel caso di trasferimento all’interno del Comune). Se si proviene da un altro Comune, il Servizio Tributi iscrive la nuova utenza, mentre per le vecchie occorre rivolgersi al Comune di provenienza.

Pagina aggiornata il 29/02/2024