Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario, dell’artigianato nell’ambito del bando regionale “Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024” .

20 Marzo 2023

Con la presente si comunica che con delibera di Giunta n° 27 del 09/03/2023 sono stati fissati i termini del nuovo Bando per la concessione di contribtuti a fondo perduto alle Micro, piccole e medie imprese (MPMI) del Commercio, della ristorazione, del terziario, dell'artigianato nell'ambito del Bando Regionale "Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022/2024"  nel periodo dal 17/04/2023 dalle ore 12:00, al 30/06/2023 fino alle ore 12:00.

Le candidature potranno essere presentate entro le ore 12.00 del 30 giugno 2023.

Clicca qui per consultare il Bando di Concorso

Link alla pagina