La presentazione in digit@le delle istanze edilizie

A partire dal 19/03/2024 si procederà alla presentazione delle pratiche edilizie solo ed esclusivamente attraverso il portale CPortal360

13 Marzo 2024

Il Comune di Stagno Lombardo intende portare a conoscenza dei vantaggi legati alla nascita delloSportello Unico per l’Edilizia (SUE), la soluzione online in grado di agevolare gli abitanti nellagestione degli interventi edili e urbanistici.

Uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente pergestire le proprie istanze edilizie e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune.

La presentazione delle domande di intervento edilizio dovranno dovrà essere fatta obbligatoriamente mediante l’accesso alla pagina Web www.stagnolombardo.cportal.it.

Le richieste di Certificati di destinazione Urbanistica invece vanno presentate alla seguente PEC: unione.fluvialis.civitas@pec.regione.lombardia.it e i Diritti di Segreteria vanno pagati tramite pagoPA presente sul sito Comunale di Stagno Lombardo

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 10:39