Descrizione:
La Carta dei Servizi è uno strumento operativo voluto dalla Direttiva della Presidenza del
Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994, che fissa dei principi ai quali deve uniformarsi
l'erogazione dei servizi pubblici. La Carta dei Servizi di Casalasca Servizi S.p.A. è stata
redatta con riferimento alla D.g.r. 12/12/07 n. 8/6144 della Regione Lombardia.
Lo scopo di questo documento è garantire a tutti i clienti un servizio adeguato ai loro bisogni,
che tuteli il loro interesse ed effettuato in modo imparziale ed efficiente. La Carta ha la finalità
di qualificare il livello dei servizi offerto nei riguardi non solo del committente del servizio, ma
soprattutto nei riguardi dei singoli utilizzatori dello stesso, garantendo il controllo delle attività
svolte, il colloquio continuo con l’utenza e l’intervento per l’attuazione ed il rispetto dei principi
della Carta.
Tipo documento | Documento (tecnico) di supporto , . |
Data di pubblicazione | Marzo 19, 2024. |
Oggetto | Lo scopo di questo documento è garantire a tutti gli utenti un servizio adeguato ai loro bisogni, che tuteli il loro interesse ed effettuato in modo imparziale ed efficiente. . |
Formati | |
Licenze | licenza aperta. |