Come posso comunicare la decurtazione punti patente?

Puoi inviare i dati del trasgressore attraverso il modulo allegato al verbale compilato e corredato da copia della patente di guida del conducente entro e non oltre 60 giorni dalla notifica del verbale mediante, in alternativa:

• • Consegna a mano presso gli Uffici che hanno sede nel Municipio di Stagno Lombardo sito in Piazza Roma n. 16 – Stagno Lombardo (CR)
  • • Invio per posta elettronica certificata all’indirizzo @PEC: unione.fluvialis.civitas@pec.regione.lombardia.it
  • • Lettera raccomandata A.R. – indirizzata a:
    UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI FLUVIALIS CIVITAS
    SERVIZIO POLIZIA LOCALE
    Piazza Roma n. 16
    26049 Stagno Lombardo (CR)

Pagina aggiornata il 08/02/2024

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro