Nella compilazione del modello F24 per il versamento del modello F24 per il versamento dell’IMU ho indicato correttamente il codice comune L219 ma l’intermediario che ha effettuato il versamento (banca o posta) ha digitato il codice di altro comune (es. L210). Cosa devo fare?

Ai sensi della Risoluzione n. 2/DF del 13 dicembre 2012 del Ministero dell’Economia e delle Finanze l’intermediario che ha commesso l’errore è tenuto a correggerlo. Pertanto dovrà recarsi presso la banca/ufficio postale presso il quale aveva pagato l’F24 e chiedere la correzione.

Pagina aggiornata il 08/02/2024