Sto per acquistare un immobile ad uso residenziale a stagno lombardo e ho necessità di avere copia dei documenti attestanti l’agibilità completa ovvero dichiarazione di avvenuta agibilità completa formatasi per silenzio assenso. A chi mi possono rivolgere?

Per la sua esigenza può presentare richiesta allo sportello oppure in via telematica al protocollo comunale.
Per la presa visione delle pratiche e il ritiro delle copie rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, nei seguenti giorni e orari:
lunedì – mercoledì – venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Si suggerisce di prendere appuntamento.

Pagina aggiornata il 14/03/2024