Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani

Il Comune di Stagno Lombardo ha adottato la "carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani"

24 Maggio 2024

Il Comune di Stagno Lombardo ha adottato la carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani.

Il Comune di Stagno Lombardo assicura la gestione dei servizi di igiene ur­ba­na sul proprio territorio nel rispetto delle modalità, dei principi di qualità e degli standard dichiarati nel­la presente Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 10:01