Educazione e Formazione – Tariffe Agevolate

• Servizio attivo

Usufruire delle tariffe agevolate per i servizi scolastici (mensa, scuolabus, trasporto con auto comunale)

A chi è rivolto

Le agevolazioni sono rivolte ai genitori degli alunni RESIDENTI nel Comune in possesso di Certificazione Isee valida per l'anno in corso

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF

Per accedere al servizio occorre:

• Certificazione Isee valida per l'anno in corso

Cosa si ottiene

Riduzione delle tariffe per i servizi scolastici (mensa, scuolabus, trasporto con auto comunale)

Tempi e scadenze

Dal 02 maggio al 09 settembre di ogni anno per effettuare l'iscrizione ai servizi scolastici. Per iscrizioni in corso d'anno scolastico è necessario contattare gli uffici comunali

Accedi al servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Condizioni di servizio

Ufficio responsabile